SOCCORSO STRADALE IN VERSILIA

Avete bisogno di soccorso stradale h 24? Non esitate a contattare il numero fisso telefonico 0584 752235 oppure il numero cellulare 339 8605872. Avrete immediatamente una risposta e una persona dello staff vi raggiungerà con carro attrezzi per prestarvi assistenza in caso di recupero mezzi incidentati e sotto sequestro, cessione e riparazione pneumatici, deposito giudiziario di veicoli a motore.

RECUPERO VEICOLI INCIDENTATI

L’azienda è specializzata nel recupero di veicoli incidentati, anche di grandi dimensioni, grazie ad automezzi propri e carro attrezzi di ultima generazione. Prima del trasporto del veicolo sinistrato, vengono eseguiti tutti gli interventi necessari per ripristinare, qualora ci siano le condizioni per farlo, le funzionalità originarie delle vetture. La vettura recuperata viene esaminata e riparata nel caso in cui il preventivo sottoposto al cliente sia di esito favorevole da parte dello stesso.

ROTTAMAZIONE VEICOLI

Il proprietario di un’auto che ha subito un grave sinistro può decidere per la rottamazione del veicolo o per il recupero di componenti, sia elettriche che di carrozzeria, della vettura come pezzi di ricambio. In entrambi i casi, l’Autocarrozzeria il Ponte di Ferro vi assiste e vi consiglierà nella soluzione più idonea da effettuare. Ricordiamo che il soccorso stradale è attivo 24 ore su 24 e opera su tutta la provincia di Lucca.

© Copyright 2017 Autocarrozzeria Il Ponte di Ferro - P. Iva 02017150463