La carrozzeria il Ponte di Ferro nasce nel 1979 nella sede storica di Seravezza, in via Esterna 79. Successivamente Davide Galleni, titolare della carrozzeria, inaugura quella che è oggi la sede primaria della carrozzeria il ponte di ferro a Querceta, in via delle Ciocche.

Una realtà che si estende su circa 800 metri quadri di superfice, con più di 90 mq adibiti ad uffici. La Carrozzeria il Ponte di Ferro è leader nella Versilia e nella provincia di Lucca e rappresenta il punto di riferimento più efficace volto anche a soddisfare le esigenze del flusso turistico della vicina Forte dei Marmi. È infatti possibile offrire la nostra assistenza per automobili in modo veloce ed efficiente a tutti i turisti della località Versiliese.

PERCHE' SCEGLIERE NOI

  • Carrozzeria convenzionata con assicurazioni
  • Officina meccanica per riparazioni auto
  • Soccorso stradale in Versilia
  • Servizio gommista e manutenzione cerchi
  • Deposito giudiziario

CARROZZERIA CONVENZIONATA CON LE ASSICURAZIONI

La nostra carrozzeria vanta importanti convenzioni con le maggiori compagnie assicurative per le quali funge da intermediario con il cliente, vittima di sinistro. Infatti, a seguito di un incidente è possibile rivolgersi alla nostra struttura per la riparazione dell’auto ma anche per ricevere un’assistenza esperta e professionale nella gestione delle pratiche necessarie per avanzare richieste di risarcimento danni o altro.

OFFICINA MECCANICA PER RIPARAZIONI AUTO

team

Per poter offrire ai nostri clienti un servizio completo a 360 gradi, effettuiamo interventi completi e qualificati, grazie al nostro team di meccanici e tecnici specializzati per poter affrontare nel minor tempo possibile anche la riparazione di eventuali guasti meccanici.

  • n.1 banco riscontro scocca;
  • n.3 ponti sollevatori;
  • n. 1 banco minitiro;
  • lampade di essicazione a raggi infrarossi;
  • saldatrici.

DEPOSITO GIUDIZIARIO

il-ponte-di-ferro

Tutte le attrezzature presenti nella Autocarrozzeria Il Ponte di Ferro sono a norma con le leggi vigenti. Inoltre, la nostra impresa dispone di un ampio spazio esterno di circa 600 mq adibito a rimessaggio auto e deposito giudiziario. La carrozzeria Il Ponte di Ferro è infatti inserita negli elenchi delle ditte autorizzate dalla Prefettura di Lucca per esercitare attività di deposito giudiziario , per il quale esiste area adibita appositamente in regola con le norme richieste dalla Prefettura.

%
SODDISFAZIONE CLIENTE
BANCO RISCONTRO SCOCCA
PONTI SOLLEVATORI
BANCO MINITIRO
© Copyright 2017 Autocarrozzeria Il Ponte di Ferro - P. Iva 02017150463